Blog

Data | 01/07/2017
Magia di luglio

Magia del mese di luglio
LUGLIO il nome del mese deriva dal latino Julius, nome di Giulio cesare, che nel 46 a.c riformò il calendario. Il meseera dedicato però a Giove,re degli dei.

I giorni favorevoli alle arti magiche sono quelli dal 1 al 11 e dal 25 al 31. Nostradamus,il grande veggente delle famose profetiche "centuri",usava spesso per le sue divinazioni le notti del 2 e del 6
giorno 10 per allontanare la negatività. Prendete sette petali di loto metteteli a bagno nell´acqua per tutto il giorno e per tutta la notte.al lume di una candela colore azzurro fateli poi asciugare all´aria posandoli su un panno di lino bianco. rinchiudeteli in una piccola garza e teneteli vicino. giorno 11 per essere più ricettivi in onore della luna piena,bruciate incenso e caprifoglio quando scocca la mezzanotte con una candela blu o azzurra accesa. Giorno 16 per avere più amore.

Accendete una candela verde e Prendete una foto della persona amata.Dietro ad essa nascondete la carta dell´asso di cuori, e lasciatela fino al giorno di luna calante. Giorno 28 per vincere il genio che domina il periodo dal 28 luglio al primo agosto è "IERATHEL" scrivete il suo nome su carta nera, poi bruciate il foglio da una candela bianca chiamando "IERATHEL" ad alta voce. lasciate consumare la candela Giorno 29 Perché di voi si parli solo bene
in un sacchettino di stoffa gialla introducete dei petali di girasole ed una foglia d´alloro. fate questo davanti una candela gialla accesa e lasciate consumarla,e poi portate il sacchettino sempre con voi.

Previsione del lotto

seguimi in questo sito, ogni 15 giorni le previsioni gratuite.
Questa settimana:
Genova, Napoli e Torino 8 colpi
Ambo 40 , 90
Estratto 90 semplice e determinato pos. 2°e 3°
Ambo anche a tutte


Domande? Parliamo
Roberto Milesi
il mago della felicità

Roberto Milesi
Chiamami con fiducia
Online