Reiki cos´è e cosa non è

Il Reiki è un sistema terapeutico piacevole e globale.
Fin dai tempi remoti è la forza interiore e la tua voglia di vivere, è la tua energia, il “ki” più la luce divina ,lo spirito e il suo amore , è la benedizione che viene dall’alto e si canalizza dentro di noi, “Rei”. Rei e Ki formano la parola Reiki.
E’ l’Energia Spirituale che ci sostiene e ci nutre, energia intelligente che sa come muoversi e di cosa hai bisogno. Quando è canalizzata in noi ti lascia un senso di pace interiore e tranquillità equilibrando la tua Bio energia, riportando in stato attivo le cellule passive che creano disfunzioni e dolore al nostro organismo.
A mio avviso la pratica costante di Reiki su se stessi attiva il DNA.
Il Reiki non è una moda ma un’Arte antica di auto guarigione, è un’integrazione in abbinamento ad altre metodiche terapeutiche.
Il Reiki è una disciplina olistica che da armonia, amore e sintesi di tutte quelle energie dolci e sottili; ogni singolo essere vivente riceve da esso le sue benedizioni quotidianamente.
Vari maestri lo chiamano il grande Spirito, la forza vitale dell’universo, energia vitale perchè il contatto con essa da vitalità all’intero sistema.
Onda cosmica che placa ed addolcisce il dolore e induce uno stato di sonno profondo come se fosse anestesia è l’onda cosmica che irradia vibrazioni che esaltano e sollevano l’individuo ad un livello di Armonia.
Il Reiki ti conduce verso situazioni e persone che illuminano la tua vita.
Cerca attorno a te i tuoi maestri, le persone che ti danno forza e chiarezza.
Reiki è la tua energia nel nuovo mondo che si sta aprendo.

Previsione del lotto

seguimi in questo sito, ogni 15 giorni le previsioni gratuite.
Questa settimana:
Genova, Napoli e Torino 8 colpi
Ambo 40 , 90
Estratto 90 semplice e determinato pos. 2°e 3°
Ambo anche a tutte


Domande? Parliamo
Roberto Milesi
il mago della felicità

Roberto Milesi
Chiamami con fiducia
Online