Cristalloterapia

L’utilizzo dei cristalli presume la conoscenza delle loro energie ,alcune di esse sono in relazione a piani divini,e ad vari pianeti luna,marte mercurio ,giove saturno sole,ecc.
talvolta le virtù delle pietre sono in relazione con le virtù dei pianeti ogni pietra a una sua vibrazione nel corso di cristallo terapia non solo si impara a programmare una pietra con una forma pensiero che noi diamo a tale pietra ma a merla in relazione con il suo pianeta appartenente con un rituale di purificazione con la chiamata dell’angelo del pianeta(invocazione ) e con il consacrare le pietra per esaltare le sue virtù allo scopo di riequilibrare l’intero complesso energetico di un organismo, per la Meditazione, per sviluppare l’intuizione, per apprendere dai sensi superiori, e a livello terapeutico.
I Cristalli possono essere usati in vari modi ed in moltissime situazioni; da soli o come ausilio di altre discipline come il Reiki, healing ,massaggi, la Riflessologia Plantare, e a tutto ciò che la nostra intuizione possa guidarci,impareremo ad ascoltare le pietre esse parlano,e ad provare a trasferire la nostra coscienza nella pietra per poter capire come usare le pietre per le varie tecniche irradiare (radianti)magnetiche,e di estrazione come proteggere un ambiente o come rinforzare l’aura , aiutare e sbloccare i nostri centri energetici (chakra).
Il Programma completo di Cristallo Terapia è articolato in 8 giorni intesivi o pure possono essere su divisi in 4 week-end il programma è basato alla meditazione e sulla percezione della pietra .
Al momento posso consigliarvi di procurarvi una sugilite.
E’ un minerale opaco, scoperto di recente, caratterizzato da un intenso colore viola.
La sua sperimentazione da un punto di vista spirituale e terapeutico ha però già dato importanti risultati.
L’energia che irradia questa “nuova” gemma è molto potente al punto di riuscire a spiritualizzare la materia é questo il principale insegnamento che da essa deriva, riuscire a portare le energie più sottili nel mondo pesante e riconoscere la presenza divina in ogni circostanza della vita ed in ogni creatura.
E’ una pietra da indossare per rimanere costantemente in sintonia con i centri più elevati anche quno ci sentiamo sprofondare negli abissi della nostra dimensione .
Meditando con un frammento di sugilite applicato sul terzo occhio è possibile compenetrare i labirinti occulti che originano una malattia giungendo al cuore del problema.
E’ più facile estirpare malattie,anche di grave entità, quando se ne recidono le radici.
In relazione ad una capacità di spiritualizzare ed elevare la materia, la sugilite dona saggezza, comprensione e , soprattutto, rende meno pesante il fardello del proprio Karma.
Pietre per lo Zodiaco
Ariete = Diaspro, pietra paesina
Toro = Avventurina, Giada
Gemelli = Fluorite, Agata
Cancro = Cristallo di Rocca, Perla
Leone = AMBRA, Occhio di tigre
Vergine = Quarzo rosa, Rodonite
Bilancia = Amazzonite, Calcedonio
Scorpione = Corniola, Tormalina
Sagittario = Malachite, Ametista
Capricorno = Ematite, Ossidiana
Aquario = Lapislazzuli, Acquamarina
Pesci = Sodalite, Corallo

Previsione del lotto

seguimi in questo sito, ogni 15 giorni le previsioni gratuite.
Questa settimana:
Genova, Napoli e Torino 8 colpi
Ambo 40 , 90
Estratto 90 semplice e determinato pos. 2°e 3°
Ambo anche a tutte


Domande? Parliamo
Roberto Milesi
il mago della felicità

Roberto Milesi
Chiamami con fiducia
Online