È un lavoro interiore ,si lavorerà sulle forme pensiero che creano i">


Healing la

Seminario di healing la forza dell´amore
"sì imparera a fare la chelazione"
È un lavoro interiore ,si lavorerà sulle forme pensiero che creano i nostri blocchi energetici che internamente risuonano con i nostri squilibri energetici e su cui si lavora per poterli rilasciare, che rappresentano sia i diversi problemi che vogliamo risolvere nel presente quotidiano, tali blocchi ci privano di energie essendo di solito viventi nel nostro mondo psichico inconscio e subconscio,e riflettono a livello del nostro corpo mentale – inferiore ed astrale – emozionale,una volta rilasciati darà spazio per creare nuove scelte e nuove possibilità future, imparando ad uscire da un atteggiamento dell’essere vittima.

Le resistenze che abbiamo nell’assumere totalmente la responsabilità della nostra vita, vengono in superficie insieme a tutte le scuse che includono il vittimismo, il sentirsi abbandonati e rifiutati, tematiche in cui usiamo il biasimo e collera verso gli altri, verso gli eventi verso l’esterno bloccando cosi la nostra evoluzione e crea rotture sia nel nostro amore che nel nostro potere.
Si imparerà ad attingere dalla consapevolezza universale amorevole, vi saranno esercizi di preparazione per attivare l’energia sia fisica mentale e spirituale, si lavorerà anche con l’energia madre TERRA si lavorerà attivando il chaka del Cuore si imparerà la terapia della chelation meditativa di guarigione spirituale, la si riceverà e la si darà questo avverrà in un scambio tra i presenti (dare e ricevere) .
Dopo il suo trattamento si raggiunge un profondo rilasciamento e permette un viaggio all’interno di noi stessi,che per la prima volta sarà guidato da me, è un percorso che ci riporta a trovare il senso della nostra vita, pertanto a ritrovare la via della felicità, attraverso l’abbandono di tutti quei modelli comportamentali e di pensiero che ci creano stress, paura , insoddisfazione e vuoto interiore.
L’insieme di questi fattori indebolisce il nostro sistema immunitario, predisponendo l’organismo alle più svariate patologie, ognuna delle quali è strettamente legata a modelli comportamentali errati, quindi non in sintonia con la vostra vera essenza.
Per quanto possa sembrare assurdo e semplicistico,sono la vera causa dei nostri mali a tutti i livelli:fisico, mentale,emozionale e spirituale.
Uscire da uno schema dell’essere vittima , per scoprirci di essere un essere creativo durante il seminario vi sono trattamenti contro parassiti energetici spirituali.

Questo seminario può essere svolto nella tua Città con un minimo di 10 o 12 partecipanti per Informazione chiama al 3355394700
AGGIORNAMENTO DEL SEMINARIO DI HEALING LA FORZA DELL´AMORE

Roberto : Inizio e fine "alfa e omega" healing il fuoco nel cuore è unico in quanto insegno nel seminario di healing il fuoco nel cuore nel quarto seminario ora visto i periodi lo trasmetto a fine seminario del 1 e 2 livello tenuti in 3 giorni e mezzo solitamente dal venerdì al lunedì chiusura del seminario ,solo un sistema profondo di meditazione , ma con una varietà di diversi metodi terapeutici e sciamani in modo da poter sempre utilizzare il metodo più efficace in ogni situazione in modo da ottenere risultati più veloci, più facili e più efficaci.
Probabilmente sapete già che vengo da un background con una profonda formazione nella pratica sciamanica, imparata durante seminari con Ron young e seminari con il suo amico Rik Iaron e con la conoscenza di Dascalos a Cipro e incontro di altri guaritori Nader butto e altri , Come mago mi ritrovo a usare le abilità che ho sviluppato lì sempre di più.
Quando si tratta di esperienza visionaria, la tua capacità di vedere il tunnel che collega questo stato di coscienza allo stato sciamanico di coscienza rende altri metodi visionari super facili in seguito.
Il tunnel sciamanico è qualcosa che in realtà vedi con la tua visione interiore. Di solito è accompagnato dalla sensazione fisica del movimento.
Molti alievi sperimentano una quantità insolita di difficoltà nel vedere il tunnel, ma hanno un tempo più facile sperimentare la sensazione di movimento. Sono infatti aspetti della stessa esperienza.
L´enfasi sulla vista – sul vedere effettivamente il tunnel – impedisce a molti di rendersi conto che la sensazione di movimento è in realtà più importante, specialmente nelle fasi iniziali.
Se riesci a sentire il movimento, stai viaggiando.
Ma alla fine avrai bisogno di vedere dove stai andando! Questo è facilmente realizzabile utilizzando la seguente tecnica.
Questo è qualcosa che puoi praticare ovunque tu abbia abbastanza privacy da poter sentire il tuo battito cardiaco. I tappi per le orecchie aiutano enormemente, anche in ambienti silenziosi perché ti consentono di ascoltare i suoni che il tuo corpo emette.
Chiudi gli occhi e ora guarda nell´oscurità. Di solito le persone noteranno un "modello di prova" rosso o quello che sembra statico, con una tonalità rossa.
Ci vuole concentrazione per ricordare a te stesso di continuare a guardare nell´oscurità perché per così tanto tempo, chiudere gli occhi è stato un modo per non guardare qualcosa. Ora quello che stai facendo è l´opposto!
Mentre guardi nel modello di test, concentrati sul contrasto tra luce e buio. Mentre continui a guardare, inizierai a vedere le forme che si formano.
Mentre guardi queste forme noterai le "onde" scure che emanano da un´area al centro della tua visione. Di solito pulsa a ritmo con il tamburo (o battito cardiaco).
Ora, quando fai il check-in con il tuo corpo, ti senti come se ti stessi muovendo? La maggior parte delle persone riferisce il senso di movimento incredibilmente veloce. Per la tua prima esperienza, non importa se ti senti come se ti stessi muovendo su, giù o anche da una parte o dall´altra. Ciò che conta è che tu veda il tunnel sciamanico o almeno ti senta viaggiare attraverso di esso. Specie durante un trattamento della Chelazione che ti mette in uno stato di profondo relax ,aiuta al viaggio.

Previsione del lotto

seguimi in questo sito, ogni 15 giorni le previsioni gratuite.
Questa settimana:
Genova, Napoli e Torino 8 colpi
Ambo 40 , 90
Estratto 90 semplice e determinato pos. 2°e 3°
Ambo anche a tutte


Domande? Parliamo
Roberto Milesi
il mago della felicità

Roberto Milesi
Chiamami con fiducia
Online