Blog

Data | 01/03/2017
Corso Alba dorata

Corso alla ricerca della alba dorata

1° parte

Siediti come per concentrarti in posizione rilasciata, la schiena diritta, testa in cima alla spina dorsale . Scegli un pensiero, fissalo nella mente e ripetilo tante e tante volte, decine di volte fino a che si è ben impresso nel Subcosciente ( vedi affermazioni quotidiane per scegliere un pensiero)

E’ necessario molte volte la ripetizione del pensiero prima che il subcosciente realmente ci creda. Ricordati la mente cosciente agisce, la mente subcosciente reagisce, In altri termini come la mente pensa di un pensiero in modo positivo il subconscio pensa allo stesso in modo negativo. Cosicché quando tu troverai la mente subconscia esprimere un pensiero negativo, negalo fino a quando è cancellato dalla tua memoria. Prendiamo per esempio la venalità se tu pensi di essere venale, per cancellare la venalità non affermare “Non sono venale” ciò è un grave errore che i principianti spesso fanno, nel loro accesso di ansia per pulire i loro cuori, si scoraggiano e, talvolta, diventano perfino isterici quando iniziano questo processo di introspezione. Soltanto un anima coraggiosa può realmente affrontare lo sporco e gettarlo senza alcun scrupolo afferma sempre il positivo cosi, invece di dire “Non sono venale” devi dire “Sono Generoso”… sono felice di donare … sono lo spirito della donazione … sono la gioia della donazione” fino a quando inizierai ad avere questa qualità al posto del vecchio. In questi primi esami mentali le ragnatele che bisogna pulire in quasi ogni cuore sono: Pregiudizio, orgoglio,venalità,ansia , paura, dubbio, odio, brama, e la gelosia. Esamini rigorosamente potrai imbrogliare i tuoi amici ma non Dio. Neppure una jota di negazione può reggere di fronte alla grande luce che è Dio. Il sipario rimarrà chiuso fino a che il cuore non è completamente aperto. Una volta fatto , L’Amore splenderà nell´anima e diventerà uno con esso. Sappi questo lettore mio che, fino a quando il sipario resterà giù ciò significa che ancora rimarranno delle negatività nascoste. Cerca largamente fino a quando le ultime jota di oscurità non saranno del tutto rimosse continua a cercare continua a lottare questo è quanto significa “ cercare in primo luogo il regno di Dio” il regno di Dio è il regno della luce dentro i cuori nascono dalle stesse vostre menti.

2° parte

Inizia a sapere che tu sei Dio, tu sei quel Dio che tu hai sempre cercato.Sono quello che sono. Pensa mentre leggi senti mentre studi smettila di essere semplicemente un intellettuale che accumula conoscenze.

Inizia a vivere la VERITÀ Smettila di cercare al di fuori di te stesso questa Bellezza, questo Amore è a portata dalle tue mani e d...ai tuoi piedi più vicino del

respiro. Sei tu ! E tu nei secoli hai continuato a creare qui a cercare la correndo qui, correndo là,in fretta, in una frettolosa a pazza caccia per trovare Dio. Ti sarebbe bastato sedere dritto, tranquillo con la mente , con il corpo e quietamente e tu avresti percepito e saputo "Io sono sempre con te", Dio è Amore bellezza, Attività e Forza E costantemente sappi che tu sei Dio, tu sei tutte le qualità che si possono desiderare. Queste sono latenti in tutti.

lasciale libere e conosci la vita, non la fugace vita della caccia alle ombre , convinti che si tratti di realtà ma la Verità è Vita Onnisciente , Onnipotente.

Onnipresente. Afferma decine di volte ,Io sono l´infinita Saggezza ,sono l´infinito Amore Io sono l´infinita Forza io sono la bellezza dell´intero Universo Io sono attività, Io sono queste cose ed esse fluiscono da me verso l´intero Mondo, benedicendo tutte le creature,piante ed ogni creazione vivente di Dio.. Sappi sempre che laddove c´è vita, la c´è Dio e c´è la vita in ogni cosa, animata o inanimata. Dio riempie ogni spazio tutto è Dio Dio è tutto.

Previsione del lotto

seguimi in questo sito, ogni 15 giorni le previsioni gratuite.
Questa settimana:
Genova, Napoli e Torino 8 colpi
Ambo 40 , 90
Estratto 90 semplice e determinato pos. 2°e 3°
Ambo anche a tutte


Domande? Parliamo
Roberto Milesi
il mago della felicità

Roberto Milesi
Chiamami con fiducia
Online