Alta Magia e Ritualistica Salomonica
magici insegnamenti
Magia Salomonica
Petacle rex salomonic
Mago sensitivo cartomante Cell. +39 3355394700
Vai ai contenuti
Strumento operativo,Talismano dei dieci poteri
Magico Altare dell'abero della vita

Magia di maggio

Alta Magia e Ritualistica Salomonica
Pubblicato da Roberto in Magia e tradizioni · 5 Maggio 2020
Tags: magiapopolaretradizioneesotericalamagiadimaggiomagiadimaggio
Di Roberto Milesi, Martedì 1 maggio 2012 alle ore 16:09
Secondo alcuni, il mese di Maggio aveva come potente protettore Apollo,il più bello degli dei. Secondo altri,il mese era dedicato a Maria,madre del dio alato Mercurio.
Questo mese era uno dei periodi più allegri dell’anno romano:si festeggiava con canti e balli e ci si scambiavano regali.
Per operazioni magiche,il periodo più favorevole è quello che comprende i giorni dall’1 al 13.
Particolarmente fausto è il giorno 6. Al giorno 30 è legata una leggenda medievale: si racconta che proprio in quel giorno,mentre i cavalieri della tavola rotonda erano riuniti per decidere se partire alla ricerca del sacro Graal(,il calice stesso fosse apparso al centro del tavolo; l’improvviso,prodigioso fatto,suscitò nel Re Artù e nei cavalieri la determinazione di dare inizio alla ricerca. GIORNO 27 per la Fortuna in Amore procuratevi(Se vi è possibile coglieteli voi stessi) dei fiori di lavanda e richiudere in un sacchettino blu, che dovrà essere sempre portato addosso. Mentre preparate il sacchettino tenete accesa una candela azzurra o blu lasciate il sacchettino cosi preparato vicino alla candela fino alla sua consumazione esprimente o visualizzate cosa vorreste ottenere e chiedete protezione. Sul sacchettino potete ricamare il simbolo di venere e giove con del filo color oro o verde



Contatti Roberto Milesi Mabile 3355394700

Rituali x l'amore e la fortuna elimino il malocchio
Torna ai contenuti